La Fondazione RagazzinGioco partecipa al nuovo progetto T-ESSERE T.A.L.EN.T., un nuovo laboratorio di sartoria gratuito dedicato alle mamme e ai papà dei ragazzi e delle ragazze del RIG, realizzato dalla coop Nuovi Vicini e la sartoria sociale T-essere.
Una collaborazione consolidata negli ultimi anni con il laboratorio di sartoria per studenti e studentesse delle scuole medie attivato all’interno dell’offerta del progetto Oltre la Scuola, e che ora si arricchisce di un’attività dedicata ai genitori con il sostegno di Banca Intesa e Fondazione Cesvi.
Ogni venerdì
Il laboratorio di sartoria rivolto a mamme e papà prenderà il via venerdì 19 aprile e proseguirà fino al 31 maggio con incontri ogni venerdì mattina dalle 9.00 alle 12.00 allo Spazio RIG.

Per info e iscrizioni è possibile contattare l’équipe educativa della Fondazione RagazzinGioco al 3892105346 o a operatori@ragazzingioco.it
Pensato per le famiglie
Per agevolare i genitori nella partecipazione all’attività sarà inoltre stato istituito, in occasione delle mattinate di laboratorio, un servizio di baby sitting per permettere a mamme e papà di figli piccoli di partecipare senza dover stravolgere la propria routine.
Un’ulteriore occasione per la Fondazione e i suoi partner di creare occasioni di stimolo e di incontro non solo rivolte a ragazzi e ragazze ma anche alle famiglie.