Al RIG, lo sapete, ci piace sperimentare sempre cose nuove.
Ma questa volta vogliamo parlarvi di due cose che non passano mai di moda: lo stare insieme e la tombola!
Tombola online
43, 27, 72… Sì! In questi ultimi giorni di allontanamento dal RIG a causa della zona rossa abbiamo sperimentato anche il gioco della tombola.
Cartelle fisiche o digitali poco importa, funziona sempre allo stesso modo: Paolo chiama i numeri e ognuno spera di metterli in riga e vincere un premio. Premi che ovviamente saranno consegnati e utilizzati una volta che saremo tornati tutti insieme.

L’importanza di stare insieme
Ma il vero premio della tombola è la possibilità di passare del tempo di qualità insieme alle persone a cui vogliamo bene: gli amici, i compagni, gli operatori.
E per farlo in questo periodo stiamo sperimentando (perché, lo sapete, a noi piace sperimentare) tanti nuovi e vecchi giochi da fare in compagnia.
Sia che ci incontriamo dal vivo che online.
Una vicinanza che è resa possibile anche dagli strumenti tecnologici del nostro Laboratorio Multimediale… un investimento che aiuta a stare insieme!